Che cosa è lo stabilizzato?
I vegetali stabilizzati sono fiori, piante, muschi, licheni e verdi di vario tipo che sono stati sottoposti a un processo di stabilizzazione che li rende inalterabili per diversi anni, senza bisogno di irrigazione. Anche la manutenzione è ridotta al minimo o completamente assente. Sono prodotti esclusivamente per interni, sono consigliabili ambienti asciutti ed è preferibile non esporli direttamente alla luce del sole, al fine di prolungarne la durata. Una soluzione perfetta per fare entrare il verde in nuovi spazi!
Perche scegliere piante Stabilizzate?
Non si annaffiano
Le piante Stabilizzate non hanno bisogno di acqua per vivere.
Non si tagliano
Non è necessario eseguire alcuna manutenzione perche le piante non crescono.
Lunga vita
Il processo di stabilizzazione permette alle piante di vivere molti anni senza seccarsi.
Green Forest
Suggestione, impatto, emozione. Il sussurrare delle fronde. Lo stupore di immergersi nella profondità vegetale in uno stato di ammirazione. Sono queste le sensazioni di chi si trova di fronte a un quadro Green Forest. Le luci a led incastonate all’interno delle cornici tessono giochi di ombre che donano un tocco di magia e di mistero, come se tra le foglie si celasse una porta verso la fantasia di mondi lontani e incontaminati.
Il complemento perfetto
Soluzioni di stile senza pensieri. Le Piante Stabilizzate stanno conquistando gli spazi business e il settore dell’hospitality, grazie alla dirompente presenza scenica e all’assenza di costi di manutenzione e irrigazione. Da piccole piante da vaso con suggestioni Zen, fino a veri e propri alberelli per i grandi spazi, non rimane che l’imbarazzo della scelta.